TIRO al Bowling: abbatti una barriera
Campagna di Segnalazione Spontanea delle Barriere Architettoniche
Il Comune è nostro e tutti noi cittadini siamo direttamente interessati a rendere i suoi spazi accessibili e godibili da ciascuno di noi in qualunque situazione di limitazione, anche temporanea, può trovarsi.
Per questo la Sezione A.I.A.S. di Castelvetrano lancia una Campagna di Segnalazione Spontanea delle Barriere Architettoniche e chiede la collaborazione di tutti i cittadini.
Se anche tu hai notato la presenza di barriere architettoniche, collabora con noi!
Noi ci attiveremo grazie alla tua segnalazione: verificheremo e sottoporremo i vari problemi alle amministrazioni comunali e alla comunità al fine di abbattere tali barriere.
Ti ricordiamo però, di essere molto preciso nell’indicazione della zona in cui è stata rilevata la barriera, altrimenti sarà difficile riuscire ad intervenire. Puoi utilizzare come punto di riferimento la presenza di negozi, numeri civici di abitazioni, insomma tutto ciò che ci permetta di identificare al meglio la zona indicata.
Inizieremo insieme lo “sbarrieramento” sul nostro territorio.
Grazie per la gentile collaborazione.
Che cosa serve?
Un computer e tanta capacità di Indignazione per la presenza ancora di tante barriere architettoniche
Come fare?
Scarica il modulo di segnalazione, compilalo ed invialo: |
- o per fax allo 0924 907722 ////////////////
- o con posta elettronica alla e- mail: aiascastelvetrano@libero.it
oppure: compilando gli spazi che trovi di seguito, gli unici campi obbligatori sono quelli della segnalazione di luogo e del tipo di barriera.